Trucchi Tom Clancy’s The Division: usare il viaggio veloce

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile. Ecco che cosa bisogna fare per mettere in pratica un utile trucco grazie al quale usare il viaggio veloce.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale usare il viaggio veloce.

Per applicare il trucco per usare il viaggio veloce è sufficiente procedere nel seguente modo. Quando si apre la mappa del mondo di gioco di  Tom Clancy’s The Division bisogna controllare l’angolo in alto a sinistra per vedere se c’è l’icona relativa al viaggio veloce. Diversi utenti non si sono accorti dell’esistenza di questa funzione perchè questa è disponibile solo per alcuni luoghi. Tutti i grandi insediamenti che vengono visualizzati sulla mappa con un’icona arancione hanno un punto di viaggio veloce.

Il viaggio veloce si può anche usare mentre si è all’interno degli edifici delle missioni principali. Funziona ovunque, ad eccezione della zona nera.

Il viaggio veloce in  Tom Clancy’s The Division è disponibile fin dall’inizion e non ci sono requisiti particolari per poterlo usare, è sufficiente aver visitato la posizione almeno una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>