Trucchi Uncharted 4: tutte le armi

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Uncharted 4: Fine di un Ladro può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito, ecco cosa fare per ottenere tutte le armi.

Spread the love

Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi scopriamo come sia possibile trovare tutte le armi.

Per sbloccare il trofeo “Ogni lasciata è persa” in Uncharted 4 è necessario uccidere un nemico con ogni arma. Per sbloccare il trofeo va bene anche giocare dal menù selezione scontri. I progressi sulle uccisioni fatte con le varie armi vengono salvati immediatamente quando si chiude l’incontro.

Queste sono le 21 armi che si possono scegliere con il trucco “seleziona arma” dopo averlo attivato dal menu degli extra:

  1. Aegis 9mm
  2. Fossa R-81
  3. Raffica
  4. Pistole
  5. Barok .44
  6. Flintlock
  7. Para .45
  8. AK-47
  9. XCR
  10. FAL
  11. ARX-160
  12. HS39
  13. Meter M-30
  14. Copperhead SR7
  15. MP34a
  16. Mazur LDR
  17. M14 Custom
  18. Spezzoni 12 Gauge
  19. Condor
  20. China Lake GL
  21. RPG

Quelle di seguito sono invece elencate le armi da trovare nel corso del gioco:

  1. DShK: mitragliatrice che viene utilizzata dai nemici pesantemente corazzati, ce ne sono alcuni nel capitolo 20, selezione incontro “Ship Graveyard”.
  2. Power Keg: piccole botti esplosive rosse che si possono raccogliere e lanciare ai nemici, si trovano nel capitolo 20.
  3. Barili esplosivi: sarà necessario sparare quando un nemico è nelle vicinanze.
  4. Bombola gas bianca: si trova nel capitolo 8, selezione incontro “ponte”.
  5. Torretta: una si trova nel capitolo 9, selezione incontro “il Tunnel”.
  6. Granate: sarò possibile ottenerla quasi sempre.
  7. Dinamite: sarà possibile ottenerla all’inizio dell’incontro “ponte”, capitolo 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>