Trucchi Uncharted 4: salire sulla torre

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Uncharted 4: Fine di un Ladro può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito, ecco cosa fare per ottenere il trofeo "Da qui si vede casa mia"

Spread the love

Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter applicare il trucco grazie al quale salire sulla torre e sbloccare così il trofeo “Da qui si vede casa mia”.

Per sbloccare questo trofeo è necessario salire sulla sommità della Torre dell’orologio che si trova nel Capitolo 11 della storia.

Per scoprire come fare per salire sulla torre è sufficiente attenersi al seguente video tutorial. Il filmato è in lingua inglese ma risulta perfettamente comprensibile anche da tutti.

In sostanza, il video mostra che per poter ottenere il trofeo è necessario far suonare la campana che si trova in cima alla torre. Prima di saltare sulla campana, si deve però scalare la parete esterna dell’edificio, sulla zona al di sopra della campana troverete anche un tesoro e alcune travi di legno. Una vola attraversata la trave, sarà possibile salire sul retro della parete in modo tale da poter arrivare in cima.

In seguito, è possibile fermarsi ad ammirare il panorama sul pilastro che risulta collocato sul tetto fino a quando il trofeo non viene sbloccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>