Trucchi Uncharted 4: finire il gioco in 10 minuti

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Uncharted 4: Fine di un Ladro può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito, ecco cosa fare per finire il gioco in 10 minuti.

Spread the love

Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter applicare il trucco grazie finire il gioco in 10 minuti.

Per finire il gio in soli 10 minuti è sufficiente sfruttare un exploit che consente di giocare solo il prologo e l’epilogo sbloccando ugualmente il trofeo realevio alla Speedrun.

Per finire il gioco in pochissimo tempo bisogna proceder enel seguente modo:

  1. Dopo aver completato il gioco (a qualsiasi difficoltà) fare un backup dei salvataggi su USB o PlayStation Cloud.
  2. Eliminare tutti i salvataggi di Uncharted 4 presenti sulla PS4, ad eccezione di quello in cui è stato completato il gioco.
  3. Iniziare una nuova partita dal menu principale e scegliere di mantenere statistiche e collezionatili della partita precedente.
  4. Creare un nuovo salvataggio quando il gioco lo chiede e mantenere a parte il salvataggio della partita precedente.
  5. Giocare fino all’inizio del capitolo 1. All’inizio del capitolo 1, dopo il filmato con il giovane Nate, mettere in pausa il gioco e uscire al menu principale.
  6. Andare al menù di selezione capitolo e selezionate l’Epilogo. Assicurarsi di giocare alla stessa difficoltà scelta per la nuova partita appena iniziata. Quando il gioco chiede di salvare il gioco è necessario sovrascrivere il più recente file di salvataggio.
  7. Compeltare l’epilogo per sbloccare il trofeo “Completato – Speedrun”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>