Trucchi Uncharted 4: soluzioni enigmi e puzzle ambientali

di Martina Oliva Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Uncharted 4: Fine di un Ladro può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito, ecco le soluzioni degli enigmi e dei puzzle ambientali.

Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter ottenere la soluzione di tutti gli enigmi e i puzzle ambientali.

Come in ogni capitolo dell’avventura di Uncharted, anche questa volta non possono mancare degli enigmi o puzzle ambientali che dovrete risolvere per poter procedere con il gioco. Buona parte di questi enigmi sono intuitivi, molti altri invece possono far perdere davvero tanto tempo.

Per poterli superare tutti senza problemi è sufficiente attenersi alle indicazioni annesse al video tutorial disponibile di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>