Trucchi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, soluzione completa

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito ecco la soluzione completa.

Spread the love

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è un videogioco a tema LEGO sviluppato da TT Fusion, basato sul film Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta del quinto videogioco della serie LEGO Star Wars. Il gioco è stato pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment per i sistemi iOS, Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, e Wii U e successivamente anche per il sistema OS X.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire i trucchi per completare tutto il gioco.

Di seguito sono disponibili l esprime tre parti della video-soluzione del gioco. Cliccando invece sul link collocato in basso è possibile accedere alla playlist completa del filmati.

Da notare che la soluzione è basata sulla versione inglese del gioco. È inoltre opportuno sottolineare che la soluzione contiene spoiler!

Cliccando qui è possibile visualizzare la playlist completa della video-soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>