Trucchi Uncharted 4: easter egg di Crash Bandicoot

di Martina Oliva Commenta

In Uncharted 4 è presente un simpatico easter egg che consente di giocare a Crash Bandicoot. Ecco come fare per accedervi.

Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter scovare l’easter egg grazie al quale poter giocare a Crash Bandicoot.

Nel quarto Capitolo di Uncharted 4, dopo essere scesi a cenare sul divano con Elena, è possibile sfidarla ad un videogame per Ps One che Nathan nemmeno conosce. Si tratta di Crash Bandicoot, titolo creato dagli stessi autori di Uncharted ormai venti anni fa. È dunque possibile giocare una piccola sezione del gioco cercando di superare il punteggio di Elena.

Di seguito è disponibile un video che illustra l’easter egg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>