Trucchi Watch Dogs 2: come salire di livello e sbloccare nuove abilità

di Roberto S. Commenta

Non è un mistero che su Watch Dogs 2 i followers rappresentano una delle chiavi più interessanti dell’intero gioco. Più Marcus e i suoi Dedsec riusciranno a conquistarne, più facile sarà salire di livello e, di conseguenza, sbloccare nuove abilità. Vediamo come raccogliere più followers possibili su Watch Dogs 2.

MISSIONI PRINCIPALI: Non è ovviamente un vero e proprio “trucco”, considerato che le “main operations” sono legate al filo narrativo del videogame, ma è importante sapere il numero dei followers che possono essere conquistati: dai 27mila delle prime missioni agli oltre 400mila dell’ultima. Notevole!

MISSIONI SECONDARIE: Discorso simile a quello fatto in precedenza, in questo caso – però – i seguaci si limiteranno a circa 10-20mila.

MISSIONI ONLINE: E’ probabilmente il modo più interessante per raccogliere followers. Le missioni online sono infinite e generate casualmente, sparse per tutti i luoghi della mappa di gioco. Più saranno difficili più followers si conquisteranno. Inutile dire che concentrarsi su queste, almeno all’inizio, può già garantire un’ottima base di seguaci. Per le missioni multiplayer vale praticamente lo stesso ragionamento.

ALTRE MISSIONI: Ci sono poi altre attività come Driver: SF, ScoutX e Races che oltre ad essere piuttosto rapide riescono a garantire un buon risultato. Dagli 11mila followers di Driver agli 8000 di ScoutX, mentre per le corse molto dipenderà dall’obiettivo raggiunto (siamo comunque sull’ordine dei 10mila).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>