The Division: Fino alla fine, ecco ulteriori dettagli sulla prossima espansione

di Roberto S. Commenta

Sale l’attesa per il prossimo DLC di The Division: Fino alla fine (Last Stand in inglese) sarà un’espansione tra le più innovative degli ultimi anni, con diversi dettagli che stanno emergendo in queste ore e che rendono il gioco particolarmente appetibile per diversi motivi.

Uno su tutti è il livello degli avversari nei multiplayer che, come spesso accadeva in passato, non sarà mai sbilanciato. La novità principale riguarda però la cosiddetta “Dark Zone” che sarà caratterizzata da tre nuove aree: Dark Zone 7, 8 e 9. La location è da individuare a nord dei limiti dell’attuale zona scura, non lontano da Central Park ma comunque all’esterno di esso. Proprio quest’aspetto sta a significare che, molto probabilmente, ci saranno nuove e numerose aree al chiuso da esplorare.

Particolare non da poco: a queste aree si potrà accedere solo con gli scontri tra team con massimo 8 partecipanti (nessun incremento del Gear Score). Vantaggi sotto forma di ranking e bonus andranno alle squadre che completeranno gli obiettivi. C’è poi curiosità sui PvE (la modalità di gioco che consente a un singolo giocatore di combattere contro l’ambiente che lo circonda, in pratica contro avversari manovrati dalla macchina): Ubisoft ha già comunicato che ne arriveranno di nuovi, vedremo se saranno all’altezza delle precedenti espansioni. Non ci resta altro che attendere la data ufficiale della release, intanto godiamoci questo trailer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>