Final Fantasy XV, arriva la super-patch con nuovi contenuti

di pask Commenta

Spread the love

Le polemiche su Final Fantasy XV, in questi mesi, non sono mancate. Tanto che il game director Hajime Tabata ha dovuto difendersi nelle ultime ore: “Il gioco non è incompleto: quello che stiamo cercando di fare è colmare alcune lacune e offrire agli utenti più varianti a seconda dello stile di gioco, potenziando allo stesso tempo l’esperienza ludica”.

Insomma, ognuno può farsi un’idea sua sui numerosi aggiornamenti, DLC e patch che si sono succeduti a partire da fine novembre 2016, quello che è certo è che Square Enix continua a lavorare sodo per rendere Final Fantasy XV un titolo che può segnare un’epoca.

Se negli scorsi giorni l’uscita del DLC Episode Gladiolus ha catturato l’attenzione degli appassionati, oggi ci soffermiamo sulla patch 1.08 di Final Fantasy XV che si preannuncia come la più importante (o quasi) dall’uscita del gioco. 5.6 GB è il peso complessivo del pacchetto che sarà disponibile da oggi, avrà il supporto al DLC sopra menzionato e che, oltre ad ulteriori risoluzioni di bug e problemini vari, si concentrerà soprattutto sul capitolo 13 della storia. I giocatori potranno finalmente giocare la seconda parte del capitolo con nuove scene e nuovi dialoghi, rendendo il tutto ancora più interessante e “originale”. In basso vi proponiamo il trailer della patch rilasciata oggi 27 marzo, niente male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>