Spider-Man su PS4, Marvel regala una prima GIF del gameplay

di pask Commenta

Spread the love

La firma di Insomniac Games (firma di alcuni titoli davvero apprezzati in passato come Ratchet & Clank, Spyro e Resistance) è probabilmente la miglior “garanzia” per quanto riguarda la qualità del prossimo Spider-Man, una delle future esclusive di PS4 che ha già catturato l’attenzione degli appassionati.

E, in effetti, l’avvento di un nuovo capitolo dedicato al supereroe della Marvel ha colto un po’ tutti di sorpresa. Insomniac Games ha già cominciato una sapiente opera di “difesa” attorno al prodotto finale, lasciando trapelare davvero poco in quanto a dettagli tecnici e gameplay e riuscendo quindi già ad aumentare l’hype dei fan. Oggi, però, vi proponiamo un prezioso tweet di Ryan Penagos, vicepresidente di Marvel’s Digital Media, che condivide una GIF molto interessante.

E’ una scena, ovviamente di brevissima durata, in cui si nota Spider-Man ruotare su se stesso e scaraventare una cabina elettrica sui nemici che lo circondano. Dobbiamo per ora accontentarci di dettagli che, però, possono già dire qualcosa sull’assoluto livello qualitativo del titolo: basterebbe guardare con attenzione l’ottimo effetto della luce sul tetto umido, o anche i movimenti fluidi del super-eroe. Insomma, l’attesa comincia a crescere: vedremo se nel corso dell’E3 2017 sapremo qualcosa in più su uno dei titoli più “misteriosi” del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>