Call of Duty WWII, nuovi rumors sui contenuti speciali e su un simpatico…omaggio!

di pask Commenta

Spread the love

Oggi è il gran giorno: verrà presentato al pubblico Call of Duty WWII, il prossimo capitolo della fortunatissima saga prodotta da Activision e sviluppata da Sledgehammer Games. Sappiamo ormai molto su trama e ambientazione storica (proprio come Battlefield si è scelto di tornare al passato, mettendo in scena nuovamente la seconda guerra mondiale), i rumors in queste ore si concentrano soprattutto su contenuti aggiuntivi e dettagli sulle versioni speciali che verranno messe in vendita da novembre.

Ci riferiamo, ad esempio, alla Pro Edition di Call of Duty WWII che – almeno nelle settimane iniziali – sarà in vendita in esclusiva sul sito americano Gamestop. E, c’è da dirlo, sarebbe davvero un’ottima notizia se dovesse arrivare anche in Europa. I motivi? Tanto per cominciare il season pass, ormai una caratteristica quasi obbligata per titoli di questo livello, così come diversi bonus che coinvolgeranno soprattutto chi è più dedito alle campagne online. Benefit e skin, oltre a punti esperienza accumulabili: sono solo alcuni degli esempi in questo senso.

Per i veri appassionati della saga, però, c’è da registrare anche l’arrivo di due simpatici omaggi per chi pre-ordina la Pro Edition di Call of Duty WWII: per cominciare uno steelbook da collezionare e poi un cappello vero e proprio da indossare, chissà, durante le missioni. Insomma, non ci resta altro che attendere qualche ora e capire se ci verranno dati anche dettagli in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>