Call of Duty Modern Warfare Remastered pronto per l’uscita in versione standalone?

di pask Commenta

Spread the love

Arriva un interessantissimo leak che riguarda Call of Duty Modern Warfare Remastered. I più attenti di voi ricorderanno che questo episodio è già disponibile per chi ha acquistato (o acquisterà) la Legacy Edition del capitolo principale, Call of Duty Infinite Warfare, ma è già da diverso tempo che si vocifera di una versione standalone di questa avventura.

Il sito Charlie Intel ha pubblicato oggi delle immagini eloquenti: un rivenditore avrebbe fotografato quella che sarebbe l’edizione retail standalone PS4 di Call of Duty Modern Warfare RemasteredCome potete notare in basso, oltre al fronte e al retro del gioco si può anche notare il prezzo di vendita, impostato a 40 dollari. C’è da dire che le foto appaiono piuttosto attendibili, senza contare che il sito in questione fornisce anche ulteriori particolari, parlando ad esempio dei 60 GB di spazio che richiede il “sottocapitolo” di Infinity Warfare che, lo ricordiamo, è disponibile dallo scorso 4 novembre.

Non solo: Call of Duty Modern Warfare Remastered dovrebbe essere compatibile anche con Ps4 Pro, dettaglio non da poco. L’uscita ufficiale potrebbe avvenire la prossima settimana, il 27 giugno. E’ questo l’unico punto che non ci convince del tutto, considerato che un lancio del genere in genere dovrebbe comportare una strategia di marketing più profonda. Ricordiamo anche che il prossimo capitolo della saga, Call of Duty WWII è previsto per il prossimo 3 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>