Battlefield 1, clamorosa indiscrezione: tutti i DLC gratis a luglio?

di pask Commenta

Spread the love

Sta circolando in queste ore una clamorosa indiscrezione riguardante Battlefield 1: su Reddit, infatti, un utente ha postato quello che potrebbe essere un annuncio di DICE. Un annuncio che comincia con “Premium Trials” e in cui viene specificato che durante il mese di luglio tutti i giocatori (quindi verrebbero coinvolti gli utenti su PS4, Xbox One e PC) potranno usufruire di tutti i DLC precedentemente rilasciati.

Sarebbe un’iniziativa senza precedenti per un titolo di questo genere: tutte le mappe aggiuntive contenute nei passati DLC diventerebbero così gratuite. Al netto dell’affidabilità (o meno) dell’utente in questione su Reddit, è necessario far chiarezza anche su un’eventualità del genere. Secondo chi vi scrive è praticamente impossibile che DICE renda disponibili i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati: ricordiamo il costo ingente del season pass (50 euro) che molti utenti hanno già sostenuto. Utenti che, ovviamente, si sentirebbero defraudati per un’iniziativa di questo genere. Molto più probabile, allora, che durante uno dei week-end di questo mese vengano aperte le mappe aggiuntive per un periodo di prova limitato, tanto per saggiare l’ottimo lavoro di DICE anche in fase post-lancio.

Un’iniziativa che, tra l’altro, potrebbe portare benefici anche in vista della prossima e attesissima estensione, previsto per settembre, di cui già conosciamo il nome: Battlefield 1 In the name of the Tsar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>