Aggiornamento GTA Online, Coil Cyclone: ecco tutti i dettagli

di pask Commenta

Spread the love

Continuano senza sosta gli aggiornamenti che Rockstar Games rende disponibili per GTA Online. E’ stato rilasciato infatti un nuovo update, intitolato Coil Cyclone, che presenta alcune novità decisamente particolari considerato anche l’ambiente GTA.

Con Coil Cyclone, infatti, viene introdotta la prima macchina elettrica della saga, la Coil Cyclone appunto: “L’elettricità non è solo per deboli e ambientalisti, una scarica da 1.000 volt sui gioielli di famiglia vi farà cambiare idea”, questo il comunicato di Rockstar che specifica come la vettura sia disponibile da Legendary Motorsport. Ovviamente l’aggiornamento porta con sé ulteriori novità per GTA Onlineandiamo a scoprire i dettagli.

Per una settimana, ad esempio, sarà possibile ottenere il doppio di GTA$ e RP, senza contare il 25% di sconto su numerosi articoli per la stessa durata. Saranno aggiunti nuovi fucili d’assalto e fucili da cecchino, per i contrabbandieri saranno resi disponibili armi inedite per i velivoli, per i centauri sono state aggiunte nuove personalizzazione per clubhouse oltre a diversi miglioramenti negli stabilimenti MC. E ancora, per i trafficanti d’armi ci sarà ora la possibilità del rimorchio antiaereo e di alcuni caratteristici tatuaggi, senza dimenticare le tradizionali gare premium e prove a tempo (sono “Zebra”, riservate alle auto sportive, e “Mount Gordo”) che metteranno in palio dei GTA$ e il triplo di RP normalmente ottenibili dalle posizioni finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>