Detroit Become Human, da oggi disponibile la demo: ecco tutti i dettagli

di pask Commenta

Spread the love

Su PlayStation Store è disponibile da qualche ora la demo di Detroit Become Human, una delle grandi esclusive PlayStation per questo 2018. A tal proposito vale la pena ricordare che il gioco sarà commercializzato a partire dal prossimo 25 maggio e, come annunciato da Sony e Quantic Dream, lo sviluppo è ufficialmente finito entrando così nella cosiddetta fase “gold” (quella in cui cominciano le spedizioni per i negozi e per la stampa specializzata).

La demo in questione è la stessa che abbiamo ammirato nelle fiere degli ultimi mesi. Si chiama “Hostage” e ci mette nei panni di Connor, un androide che aiuta la polizia locale ad indagare sul caso di un rapimento di una bambina. Reato commesso proprio da un automa, spiegando di fatto il complicato intreccio tra robot e umani in un futuro nemmeno troppo lontano.

Come già sottolineato in apertura, la demo di Detroit Become Human è già disponibile per essere scaricata, il suo peso è pari a 2.92 GB. Ricordiamo che la scrittura di questo attesissimo titolo è stata affidata a David Cage, lo stesso autore di Heavy Rain o Beyond Due Anime, apprezzate avventure grafiche che in Italia non hanno avuto però grosso successo. Pare, però, che la profondità di Detroit Become Human possa davvero rivoluzionare anche la “morale” dei videogiochi e mettere gli appassionati di fronte anche a delicati dilemmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>