Call of Duty Black Ops 4, si potrà personalizzare il proprio personaggio?

di pask Commenta

Spread the love

Come sempre accade con i capitoli di COD anche Call of Duty Black Ops 4 è protetto da un riserbo quasi maniacale di sviluppatori e produttori, tanto che al momento conosciamo davvero pochissimi dettagli sul gioco.

Tra qualche settimana, probabilmente in occasione dell‘E3 di Los Angeles, Treyarch comincerà a dispensare chicche agli appassionati, ma qualcosa si sta cominciando a muovere già nelle ultime ore. Proprio gli sviluppatori hanno condiviso un tweet particolarmente significativo che lascerebbe immaginare il ritorno di una meccanica di gioco passata e particolarmente apprezzata dai tanti amanti della saga.

In particolare ci sono 10 quadratini illuminati accompagnati da un 10/10 finale. Impossibile non pensare al Pick Ten System, un sistema che in passato consentiva di personalizzare a fondo il proprio personaggio e che ha caratterizzato alcuni capitoli di Call of Duty, tra cui Modern Warfare.

Ovviamente si tratta di una semplice deduzione, peraltro da un’immagine neppure accompagnata da un testo che possa far pensare effettivamente ad una soluzione di questo genere. Potrebbe ad esempio essere soltanto un sistema di valutazione per i titoli Treyarch o chissà cos’altro. Di certo il primo appuntamento utile per conoscere qualche dettaglio in più, al di là della fiera californiana, è il 17 maggio quando è in programma il reveal di Call of Duty Black Ops 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>