PES 2019 uscirà ad agosto: ecco il primo trailer rilasciato da Konami

di Enrico Cantone Commenta

E’ decisamente sorprendente la notizia secondo cui PES 2019 vedrà la luce già nel prossimo agosto. Konami ha bisogno di differenziare la strategia per non venire schiacciato dalla serie Fifa e lo farà anticipando di molto la data d’uscita di uno dei suoi giochi di punta.

PES 2019

La casa di produzione giapponese ha anche rivelato di recente un trailer nuovo di zecca (ve lo copiamo in basso). Per essere più precisi, PES 2019 sarà lanciato sul mercato il prossimo 30 agosto 2018, praticamente all’alba della nuova stagione, nelle versioni per PS4, Xbox One e PC. La data è riferita al mercato europeo, mentre negli Stati Uniti il rilascio sarà anticipato di un paio di giorni.

Dopo aver perso i diritti della Champions League (passati all’eterno rivale, Fifa), PES 2019 è riuscito comunque a mantenere qualche esclusiva di rilievo tra i club. Spicca, ovviamente, il Barcellona e non a caso è stato scelto Philippe Coutinho, acquistato durante la scorsa sessione di calciomercato invernale, come cover star per quest’anno.

Konami ha anche fornito già qualche dettaglio sul gioco: spicca ad esempio il nuovo sistema di fatica cumulativa che condizionerà il rendimento dei giocatori all’interno sia di un match che di una stagione. Interessante anche la modalità “MyClub” che consentirà di ricevere degli aggiornamenti sulle prestazioni reali dei giocatori per determinarne poi la forza all’interno del gioco.

Ecco il nuovo trailer di PES 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>