Destiny 2, in estate è attesa una mezza rivoluzione

di pask Commenta

Spread the love

Il passo in avanti c’è stato, inutile negarlo: col secondo DLC rilasciato all’inizio del mese, “La Mente Bellica”, Destiny 2 è tornato su buoni livelli dopo le grandi polemiche dei mesi scorsi. Il multiplayer non all’altezza del titolo ha scontentato la vasta community che, di fatto, ha abbandonato in massa il titolo.

Bungie sta provando però ad invertire la tendenza e in estate ci saranno ulteriori novità che, probabilmente, saranno l’ultimo tentativo per rilanciare Destiny 2. Sul sito ufficiale dell’azienda è stata pubblicata una sorta di roadmap con tutte le date cruciali previste nei prossimi mesi. Insomma, il primo obiettivo è quello di rendere lo scenario più chiaro possibile per tutti quegli utenti che hanno abbandonato il gioco.

A fine magio, il 29, ci sarà subito un aggiornamento 1.2.1 in cui peraltro si potrà usufruire di una sorta di area di prova, i “Laboratori del Crogiolo”. Si potranno così sperimentare i contenuti PvP attualmente in fase di sviluppo. Ecco che allora saranno decisive le opinioni degli utenti, un aspetto colpevolmente non curato da Bungie nei primi mesi di vita di Destiny 2. 

Detto dei miglioramenti delle Contese di Fazione e i cambiamenti in vista per le armature esotiche, vale la pena sottolineare che a luglio toccherà al DLC “Solstizio degli Eroi” che di fatto chiuderà la prima stagione. A settembre il secondo anno si spera possa partire con auspici migliori di quelli attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>