Dragon Ball FighterZ, arriva Fusion Zamasu: ecco il gameplay

di pask Commenta

Spread the love

Dragon Ball FighterZ continua a regalare contenuti aggiuntivi ai tantissimi giocatori sparsi in ogni parte del mondo. Stavolta tocca a due nuovi personaggi che vanno ad arricchire ulteriormente il roster: parliamo di Fusion Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue.

Bandai Namco ha tenuto in queste ore un live streaming in cui ha parlato dei due personaggi, mostrandone le caratteristiche e regalando anche dei gameplay davvero interessanti che già ci danno un’idea su quali siano le migliori qualità dei due combattenti.

Fused Zamasu è la fusione di Zamasu e Goku Black, acerrimi nemici in Dragon Ball Super, tramite gli orecchini Potara. Non sarà un personaggio che richiederà particolari abilità tecniche ma al tempo stesso porta con sé numerose abilità e possibilità che lo renderanno di certo una scelta intelligente anche per chi si approccia per la prima volta al gioco.

Quali sono le mosse speciali di Fused Zamasu su Dragon Ball FighterZ? Si va da Splendore Celeste (ci si può muovere a mezz’aria) a Disciplina Divina (appare una lama di ki che si carica e acquista sempre più potenza), passando per Giustizia Eterna e Barriera di Luce (si lanciano proiettili quando non si sta portando un attacco normale). Lame del Giudizio è invece la Super di Fused Zamasu in Dragon Ball FighterZ e consente di lanciare delle lame di energia rossa che esplodono quando toccano terra. Lampo dell’Assoluzione, infine, è l’attacco Meteora (lancio di fulmini rosso porpora).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>