Fallout 76 potrebbe uscire già a luglio 2018

di pask Commenta

Spread the love

E’ emersa in rete un’immagine decisamente interessante nelle ultime ore: nello screenshot in questione, effettuato su Amazon, viene praticamente svelata la data d’uscita di Fallout 76. Diciamo subito che non c’è più traccia sulla nota piattaforma di e-commerce del gioco, ma tutto sommato il nuovo titolo di Bethesda potrebbe davvero arrivare a stretto giro di posta, nonostante le prime indiscrezioni parlassero chiaramente di 2019.

Sì, perché secondo quell’immagine Fallout 76 dovrebbe vedere la luce durante il prossimo mese di luglio. Un’ottima notizia per chi sta aspettando con ansia questo gioco considerato come un mix tra Fallout e Rust e su cui le aspettative stanno crescendo settimana dopo settimana.

Gli ultimi rumors riferiscono che Fallout 76 sarà un RPG Survival e che potrebbe essere focalizzato sulla storia. Alcune fonti interne hanno già confermato che la narrazione non sarà messa in secondo piano rispetto ad altri aspetti: Jason Schreier di Kotaku, tramite Reddit, ha parlato di “grosse sorprese” in arrivo con un multiplayer online che dovrebbe essere un’altra parte importante di Fallout 76. Bethesda non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo, vedremo se durante l’E3 avremo qualche dettaglio in più e, soprattutto, se capiremo l’effettiva data d’uscita di un titolo che continuerà una storia divenuta un marchio di fabbrica del noto franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>