Fifa 19, tante le novità in arrivo oltre l’esclusiva per la Champions League

di pask Commenta

Spread the love

L’appuntamento, ormai molti di voi già lo sapranno, è per il 28 settembre: sarà quello il giorno in cui Fifa 19 arriverà nei negozi e lo farà ancora una volta con Cristiano Ronaldo come uomo immagine in copertina.

Il portoghese sarà nuovamente il simbolo di un capitolo che però segnerà una svolta nella serie. EA Sports ha infatti acquisito i diritti della Champions League che ormai da 10 anni erano in mano a Konami e al suo PES. Inutile sottolineare che questa novità sarà senza ombra di dubbio sfruttata al massimo, con tante declinazioni possibili a partire dalla modalità Ultimate Team (che anche in questi giorni del Mondiale in Russia sta riscuotendo un gran successo).

Non sarà comunque l’unica novità di Fifa 19. Si parla infatti di tante variazioni nelle dinamiche di gioco, andiamo a scoprire le più importanti: si premieranno di più i tagli offensivi per sfruttare i buchi lasciati libere dalle difese, le skill “fisiche” dei giocatori si faranno sentire maggiormente nei contrasti, in fase di non possesso le difese saranno in generale più compatte, mentre anche il modo di colpire il pallone avrà la sua importanza.

Il tutto senza dimenticare l’ottimo lavoro che sembra aver compiuto, per l’ennesima volta, Frostbite. I tratti del volto degli atleti sono più curati, così come le condizioni meteo verranno ancor più diversificate e caratterizzate da più particolari. Che renderanno l’atmosfera unica assieme alla famosa musichetta della Champions che accompagnerà i giocatori al loro ingresso in campo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>