Quale sarà l’ultimo segreto di God of War?

di pask Commenta

Spread the love

Non c’è molto da aggiungere sulla qualità, eccezionale, di uno dei titoli più riusciti degli ultimi anni: ci riferiamo ovviamente a God of War che, col passare delle settimane, ha confermato quanto di buono si andava già vociferando prima del suo lancio ufficiale.

I cinque anni necessari allo sviluppo del gioco hanno di certo innalzato sia l’hype che le aspettative degli appassionati, ma l’attesa ne è decisamente valsa la pena. Una delle particolarità di God of War è quella relativa alla presenza di numerosi easter egg che, nel momento in cui vi scriviamo, non sono stati scoperti del tutto.

Al Comic-Con 2018 di San Diego è emerso un indizio che di certo metterà ulteriore “pepe” alla ricerca del segreto. Ci ha pensato l’art director di God of War, Cory Barlog, a fornire un’immagine in cui sono presenti alcune vignette di un fumetto in cui l’indizio in questione è in bella mostra. Per la cronaca, il titolo del fumetto è “The Hunt” (ovvero “La caccia”) ed è quindi decisamente in tema con l’intento di Barlog di “aiutare” i giocatori.

Qualche indiscrezione a riguardo, comunque, è già trapelata: l’ultimo easter egg non è affatto lontano, anzi. Dovrebbe trovarsi nella casa di Kratos e Atreus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>