Quale sarà l’ultimo segreto di God of War?

di Enrico Cantone Commenta

Non c’è molto da aggiungere sulla qualità, eccezionale, di uno dei titoli più riusciti degli ultimi anni: ci riferiamo ovviamente a God of War che, col passare delle settimane, ha confermato quanto di buono si andava già vociferando prima del suo lancio ufficiale.

God of War

I cinque anni necessari allo sviluppo del gioco hanno di certo innalzato sia l’hype che le aspettative degli appassionati, ma l’attesa ne è decisamente valsa la pena. Una delle particolarità di God of War è quella relativa alla presenza di numerosi easter egg che, nel momento in cui vi scriviamo, non sono stati scoperti del tutto.

Al Comic-Con 2018 di San Diego è emerso un indizio che di certo metterà ulteriore “pepe” alla ricerca del segreto. Ci ha pensato l’art director di God of War, Cory Barlog, a fornire un’immagine in cui sono presenti alcune vignette di un fumetto in cui l’indizio in questione è in bella mostra. Per la cronaca, il titolo del fumetto è “The Hunt” (ovvero “La caccia”) ed è quindi decisamente in tema con l’intento di Barlog di “aiutare” i giocatori.

God of War indizio

Qualche indiscrezione a riguardo, comunque, è già trapelata: l’ultimo easter egg non è affatto lontano, anzi. Dovrebbe trovarsi nella casa di Kratos e Atreus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>