Ecco come Fifa 19 potrebbe omaggiare Fortnite

di pask Commenta

Spread the love

Cresce, settimana dopo settimana, l’attesa per Fifa 19: il nuovo capitolo della serie calcistica più amata su console uscirà a settembre, ma gli appassionati hanno già avuto modo di dare un primo sguardo a quelle che saranno le caratteristiche principali del gioco.

Caratteristiche che dovranno in qualche modo cancellare un pizzico di delusione che nei mesi scorsi è andata montando per diversi problemi in Fifa 18. Poco male, l’attesa per la nuova uscita è alle stelle e i rumors a riguardo si sprecano.

Uno, in particolare, ha acceso il popolo dei videogiocatori nelle ultime ore. Sembrerebbe infatti che EA Sports abbia avuto il via libera anche per simulare alcune esultanze particolari dei giocatori reali che richiamano Fortnite. Valga per tutti l’esempio di Griezmann (lo troverete nella foto in alto): facile prevedere che Epic Games non abbia fatto troppe difficoltà, considerato anche il ritorno d’immagine che di certo scaturirà da una decisione del genere.

L’altro grande dubbio di questi giorni è: ci sarà il VAR su Fifa 19? L’assistente arbitrale, almeno per quest’anno non dovrebbe esserci. Questo non vuol dire che Electronic Arts non stia studiando un modo per inserirlo nei prossimi anni. Di certo il tentativo sarà quello di ricreare un VAR a tutti gli effetti “operativo” e non solo uno strumento di contorno, quasi estetico. D’altronde chi tra di voi non si è mai lamentato per una decisione arbitrale discutibile sui passati Fifa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>