Destiny 2, ci sarà un importante aggiornamento prima dell’espansione I Rinnegati

di pask Commenta

Spread the love

A quasi un anno di distanza dall’arrivo sugli scaffali, Destiny 2 ha cambiato pelle in modo drastico in tanti aspetti del gioco, seguendo i consigli e – in moltissimi casi – le lamentele di un’utenza che ad un certo punto dell’Anno Uno si sono sentiti quasi “traditi” dalla povertà di contenuti offerti.

Il team di sviluppo è riuscito a reagire e gli ultimi aggiornamenti hanno davvero cambiato volto al gioco. L’Anno Due si preannuncia quindi di altissimo livello ma, prima dell’espansione “I Rinnegati” prevista per il 4 settembre, c’è un importante aggiornamento previsto da Bungie a stretto giro di posta.

Verrà ulteriormente modificato il gameplay per renderlo ancora più a misura degli utenti mentre ci saranno novità anche per le armi. Più in particolare dovrebbero essere eliminate le restrizioni: insomma, sarà possibile portare con sé anche tre unità della stessa arma, ma non tre caricatori distinti. Insomma, le restrizioni (seguendo anche un filo logico) restano per le munizioni.

In Pietre Miliari e Sfide cambia inoltre il Flashpoint: da una settimana a quattro giorni. Anche in questo caso i feedback della community di Destiny 2 sono state decisive. Bungie renderà poi disponibili anche le Missioni Eroiche che aggiungerà una sfida aggiuntiva ad ogni campagna (con relative ricompense di valore molto maggiore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>