Fortnite per Android, ecco la lista dei device Huawei e Honor compatibili

di Enrico Cantone Commenta

C’è ovviamente grande attesa per la versione Android di Fortnite, il gioco del momento che sta coinvolgendo milioni di giocatori in tutto il mondo. A breve dovrebbe arrivare la prima beta, così come accaduto su iOS, ma la curiosità è ovviamente rivolta soprattutto ai device che supporteranno questa versione.

Fortnite

Oggi ci concentriamo in particolare su Huawei (e Honor), considerato che la divisione tedesca dell’azienda cinese ha rilasciato una lista di device compatibili col gioco. Andiamo prima di tutto a vedere di quali dispositivi si compone.

LISTA HUAWEI-HONOR COMPATIBILI CON FORTNITE PER ANDROID

Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite
Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro
Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite
Huawei P9 e P9 Lite
Huawei P8 Lite (2017)

C’è da fare una sottolineatura doverosa. Huawei ha ricordato in una nota che di fatto questa è la lista ufficiale diramata da Epic Games, ma che è impensabile immaginare tutta la gamma P20 senza la compatibilità per Fortnite, o anche i device di punta di Honor.

Insomma, il colosso asiatico ha fatto capire che a questa lista andranno aggiunti anche gli attuali top di gamma. Allo stesso tempo non è stata ufficializzata nessuna data per il rilascio: vale la pena riportare anche un interessante rumor che vuole il Samsung Galaxy Note 9 (che sarà presentato il 9 agosto)  protagonista di un’esclusiva temporale (un mese?) per Fortnite Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>