Overwatch, ecco i dettagli della patch del 29 agosto

di pask Commenta

Spread the love

E’ stata pubblicata da poche ore la nuova patch per Overwatch: si tratta della build 1.27.1.1 che Blizzard ha arricchito di diverse novità oltre alla risoluzioni di problemi che la community segnalava ormai da settimane.

In particolare nella Galleria Eroi viene risolto il bug che impediva di visualizzare le descrizioni dopo aver scelto il modello relativo; anche la scomparsa dei requisiti indispensabili per sbloccare oggetti cosmetici è stata finalmente “fixata” dal team di sviluppo. Problematiche erano state segnalate anche per diversi eroi: in particolare Roadhoh (con modello Lacrosse) non riusciva a riprodurre le sue battute audio, mentre Symmetre non potrà più teletrasportare giocatori verso King’s Row e Numbani. Anche i danni causati da Ipersalto di Winston non venivano scalati come dovuto e il bug è stato risolto.

Detto ciò, passiamo all’aspetto più divertente di quest’ultima patch per Overwatch: ci riferiamo alla nuova sfida che, in particolare, farà piacere ai tanti fan di D.Va. C’è infatti la Sfida Nano Cola di D.Va dove sarà possibile raggiungere degli obiettivi per mettere poi da parte alcuni oggetti cosmetici esclusivi.

E’ importante sottolineare che questa sfida sarà disponibile live soltanto fino al 10 settembre. Ricordiamo anche che sarà possibile ottenere anche spray, icone giocatore e il odello epico D.VA Nanco Cola in caso di vittorie in Partita Rapida ma soltanto per un periodo limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>