Beta Fallout 76, peso complessivo e ulteriori dettagli svelati da Bethesda

di pask Commenta

Spread the love

23 ottobre per Xbox One, 30 ottobre per PC e PS4: sono queste le date, ufficializzate da Bethesda per il rilascio della beta privata di Fallout 76, da molti considerato come uno dei titoli più attesi di questa seconda metà di 2019.

Gli stessi sviluppatori parteciperanno alla fase di test che, come è stato spiegato, servirà soprattutto a “stressare” i server: al di là del fatto che la beta sarà accessibile solo a chi avrà preordinato il gioco, per concentrare il maggior numero di giocatori sarà possibile giocare soltanto durante alcuni orari prestabiliti.

In ogni caso, nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli su Fallout 76: per cominciare si può conoscere già il peso della beta che si aggirerà sui 45 GB. Un peso che possiamo definire “realistico”, considerato che verrà mostrato il gioco completo di tutte le feature presenti al lancio.

Non sarà disponibile il pre-download, così come al momento non sono conosciuti i requisiti minimi (la fase beta servirà a definire più nel dettaglio anche quest’aspetto). In compenso, Bethesda sarà completamente “aperta” ad ogni forma di condivisione social di informazioni riguardanti Fallout 76. Dai live-streaming su YouTube agli screenshot che come sempre invaderanno i social network: l’obiettivo, neppure troppo nascosto, è quello di rendere quanto il più possibile “virale” il gioco.

Fallout 76lo ricordiamo, sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>