Destiny 2 si prepara per “Azzardo” con doppi e tripli punti infamia

di pask Commenta

Spread the love

La seconda stagione di Destiny 2 è stata fino ad ora impeccabile: Bungie ha saputo far tesoro degli errori commessi e il famoso sparatutto con ambientazioni Sci Fi ha saputo riscattarsi alla grande. Gli appassionati si sono così goduti l’espansione “I Rinnegati” (che stando agli ultimi rumors potrebbe essere la vera fonte d’ispirazione per il futuro Destiny 3) e l’attesa per i nuovi contenuti aggiuntivi è ora altissima.

L’aggiornamento di domani 30 ottobre aprirà nuovi ed interessanti scenari. A finire sotto la lente d’ingrandimento sarà la modalità Azzardo che già è stata ammirata con “I Rinnegati” e che punta soprattutto sull’abilità dei giocatori di calibrare bene le proprie forze nel campo di battaglia. Ebbene, aprite gli occhi: col prossimo aggiornamento in questa modalità saranno raddoppiati e in alcuni casi triplicati i punti Infamia, andando quindi a rendere Azzardo una sorta di “paradiso” per chi ne è alla ricerca.

Il reset settimanale arriverà il 30 ottobre e ci sarà già la possibilità di incamerare il doppio dei punti Infamia; il 2 novembre il bottino eventuale verrà triplicato, fino al reset successivo che è ovviamente fissato per il 6 novembre. Una bella strategia quella di Bungie che prova così a contrastare i tanti eventi previsti dai vari “competitors” di Destiny 2 in occasione della festa di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>