GTA 6 nel 2023? Ecco i piani per il futuro di Rockstar Games

di pask Commenta

Spread the love

Arrivano da un utente su Reddit, tale joebucksucks420 (peraltro ritenuto una fonte molto affidabile dalla community), nuovi rumors su quelli che saranno i piani futuri di Rockstar Games in vista dell’uscita delle console di nuova generazione, prevista per il 2020.

Ebbene, il primo titolo a finire sotto la lente d’ingrandimento del leakster in questione, che vanta un amico all’interno dell’azienda statunitense, è il nuovissimo Red Dead Redemption 2. Quello che si candida ad essere uno dei titoli che segnerà i prossimi mesi, lanciato lo scorso venerdì, avrebbe nel suo destino una versione rimasterizzata (il cui sviluppo sarebbe peraltro già cominciato) che arriverebbe proprio nel 2020, in contemporanea con le nuove console.

Durante lo stesso anno Rockstar Games dovrebbe lanciare anche Bully 2, altro gioco atteso con grande curiosità dagli appassionati. Inutile però sottolineare che ormai la stragrande maggioranza di noi amanti dei videogames freme per conoscere la data d’uscita di GTA 6.

Il prossimo capitolo di Grand Theft Auto, seguendo quindi una sorta di alternanza con Red Dead Redemption 2, potrebbe arrivare soltanto nel 2023, o addirittura nel 2024. Gli sviluppatori avrebbero quindi tutto il tempo per lavorare ad un titolo che è già il più atteso del prossimo decennio e che potrebbe arrivare proprio nel momento “centrale” del ciclo di vita delle nuove console. Voi che vi aspettate da GTA 6?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>