Black Friday PlayStation, ottimi prezzi per Red Dead Redemption 2 e Spider-Man

di pask Commenta

Spread the love

Dopo quello firmato Xbox, partito poche ore prima, è ufficialmente cominciata anche la settimana Black Friday per PlayStation. Sono tanti, come prevedibile, gli sconti apparsi man mano su PlayStation Store e validi per i giochi per PS4 e PS4 Pro. E, tanto per entrare subito nel clima, Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato lo sconto relativo all’abbonamento da 12 mesi per PlayStation Plus: un ottimo 20% che porta il totale a 47.99 euro invece dei canonici 59,99 euro, non male!

Chi è già abbonato al servizio online della console targata Sony è ovviamente interessato agli sconti sullo store digitali. Diciamolo da subito, non verrà deluso in questi giorni di shopping “compulsivo”. Non solo per le percentuali di sconto che possono arrivare a raggiungere anche il 60%, ma anche (e soprattutto) per l’incredibile varietà di titoli coinvolti. Qualche esempio? Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human e Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4, EA Sports FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri videogiochi di successo.

Insomma un elenco che i tanti appassionati di gaming si godranno dal primo all’ultimo titolo come la lista completa ed aggiornata di tutti i casino online che accompagna allo stesso modo i giocatori nella settimana più attesa dell’anno, quella del black-friday. E, scendendo più nello specifico, ci sono da sottolineare alcuni prezzi che faranno di certo strabuzzare gli occhi a tanti utenti PlayStation. Basti pensare al forte sconto che usufruiranno coloro che decidono di acquistare Fifa 19, al prezzo più basso mai visto su canali ufficiali: 39,89 euro, davvero imperdibile per chi ancora non ha acquistato il gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo.

Ma un po’ tutti i generi sono coinvolti. C’è anche God of War, secondo la critica uno dei giochi meglio riusciti su PS4 negli ultimi anni, proposto addirittura a meno di 30 euro (29,99 €), mentre poi ci sono alcuni affari semplicemente imperdibili nel caso vi siate lasciati sfuggire alcuni titoli storici negli ultimi anni: è il caso di Rainbow Six Siege, quasi regalato a 11,99 euro, e GTA V, il gioiello di Rockstar Games che è offerto a 19,99 euro. Occhio anche al 50% su titoli del calibro di WWE2K19, Rocket League e Horizon Down che nell’occasione, con prezzo fissato a 29,99 euro, si presenta con tutti i suoi DLC. Cosa volere di più???

Le offerte, insomma, sono tante e variegate: il Black Friday 2018 per PlayStation si preannuncia come i più ricchi di sempre ma occhio alla scadenza: martedì 27 novembre, alle ore 00.59, le offerte non saranno più valide, mentre già a partire dalle ore 11.00 non sarà più disponibile la promo di cui abbiamo parlato in precedenza, relativa all’abbonamento annuale a PlayStation Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>