For Honor, i dettagli dell’Anno 3 svelati da Ubisoft

di Roberto S. Commenta

E’ ormai prossima all’arrivo la terza stagione di For Honor che porterà con sé una marea di nuovi contenuti che faranno di certo un gran piacere ai tanti fan del titolo targato Ubisoft.

Il 2019 sarà caratterizzato dall’Anno del Messaggero: sono previsti quattro nuovi eroi, un nuovo bilanciamento per l’esperienza di gioco, diversi eventi programmati nel corso della stagione e, ça va sans dire, nuove mappe. Ubisoft ha svelato anche la data ufficiale dell’inizio dell’Anno del Messaggero: il 31 gennaio arriverà la nuova stagione Vortiger, con un un nuovo eroe dei Cavalieri e una mappa inedita.

Chi acquisterà lo Year 3 Pass ha la possibilità di avere i nuovi eroi con sette giorni di anticipo; tutti gli altri utenti potranno sbloccarli con l’acciaio di gioco dopo i sette giorni di accesso anticipato e al prezzo di 15mila pezzi d’acciaio. Il pass annuale porta con sé anche nuovi contenuti: l‘effetto Tuono e Spavento (per tutti gli eroi), 30 giorni con lo stato “Campione” e cinque casse Avvoltoio.

Da segnalare anche l’arrivo della For Honor Complete Edition con gioco standard, l’Year 3 Pass, l’espansione Marchin Fire e l’Year 1 Heroes Bundle. Il tutto è disponibile, lo ricordiamo, per PS4, Xbox One e PC. Vedremo se il 2019 sarà l’anno del definitivo decollo di For Honor, titolo accolto forse in modo un po’ freddino dai giocatori ma che col tempo è riuscito a convincere un po’ tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>