Quali sono stati i migliori giochi multiplayer del 2018?

di pask Commenta

Spread the love

Il 2018 è agli sgoccioli e in questo articolo vi elencheremo quelli che, secondo il nostro parere, sono stati i migliori giochi multiplayer di quest’anno. Si tratta ormai di una modalità che in alcuni casi ha sostituito del tutto anche quella classica in single-player e che ha determinato il successo di titoli come FIFA, Fortnite e Rainbow Six Siege.

Al di là dei giochi appena citati, ce ne sono altri che di certo hanno catturato l’attenzione di milioni di giocatori online. Il primo della lista, se non altro per la data d’uscita, è Monster Hunter World che di fatto ha segnato una sorta di debutto di Capcom su PS4, Xbox One e PC. Con piacere dobbiamo inserire anche Destiny 2 nella lista: l’inizio aveva lasciato a desiderare, Bungie si è riscattata con un paio di contenuti aggiuntivi di assoluto livello che hanno ribaltato la situazione.

Bene anche A Way Out di Hazelight Studios mentre non potevano mancare due saghe che ormai sono un punto di riferimento del FPS e che hanno registrato l’uscita di due nuovi capitoli nel 2018: ci riferiamo, ovviamente, a Battlefield 5 e Call of Duty Black Ops 4. Da segnalare anche un paio di picchiaduro di livello assoluto: Dragon Ball FighterZ e Super Smash Bros Ultimate sono irrinunciabili per i tanti appassionati di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>