PlayStation Now sbarca in Europa, a febbraio beta anche in Italia!

di Roberto S. Commenta

Gran bella notizia quella che arriva direttamente da Sony: l’azienda giapponese ha infatti confermato che PlayStation Now arriverà presto anche in Europa. C’è di più: a febbraio verrà lanciato il programma di beta pubblica, disponibile anche nel nostro paese. L‘Italia è assieme a Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia (nel Regno Unito il servizio è già attivo da qualche mese) tra i paesi scelti da Sony per il lancio nel Vecchio Continente.

PlayStation Now è un servizio di giochi in streaming che ha riscosso già un ottimo successo oltreoceano. L’abbonamento mensile permette di usufruire di un vasto catalogo di videogiochi (se ne contano circa 600 per PS4, PS3 e PS2) e di scaricare i titoli anche in locale per giocare poi in modalità offline con risoluzione nativa.

Ad inizio febbraio sarà attivata la beta pubblica: si potrà partecipare previa iscrizione sul sito ufficiale di PlayStation Now dove bisognerà accedere coi dati del login usato per PlayStation Network. Una volta sottoscritto l’accordo di non divulgazione (NDA), si riceverà una mail di conferma (all’indirizzo indicato su PSN) con tutte le istruzioni del caso.

I titoli su PlayStation Now sono di ottimo livello: le ultime aggiunte sono Prey, Mafia III, DiRT 4, For Honor e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>