Anthem, svelata una prima roadmap ufficiale per i contenuti aggiuntivi

di Roberto S. Commenta

Anthem è finalmente disponibile per i tantissimi appassionati che fino a ieri si erano dovuti accontentare delle due beta, rilasciate nelle scorse settimane, dell’attesissimo titolo firmato Bioware ed Electronic Arts. I server sono stati presi d’assalto e, per fortuna, la situazione sembra sia nettamente migliore di quanto non ci si aspettasse dopo i problemi delle beta.

La vera sfida è però ora quella di rendere Anthem un vero e proprio Game as Service; arricchirlo cioè costantemente di nuovi contenuti che possano espandere la trama e regalare nuove modalità ai giocatori ormai abituati a produzioni di altissimo livello sotto questo punto di vista.

Restando su questo piano, vale la pena segnalare quella che è la prima roadmap ufficiale dei contenuti aggiuntivi, valida per i prossimi 3 mesi. Il piano ha addirittura un nome (Act 1: Echoes of Reality) ed entrerà nel vivo già durante il mese di febbraio con 3 eventi freeplay in programma la prossima settimana. Non solo: si prosegue con altri due eventi previsti per marzo e ben sette eventi attesi durante il mese di aprile. A chiudere questo “primo atto” ci pensa un ulteriore evento freeplay programmato per il mese di maggio.

Non ci sono dettagli su cosa saranno basati questi nuovi contenuti, né ci sono date più precise. Ma l’hype è già altissimo…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>