PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti per marzo 2019 (da questo mese solo su PS4)

di pask Commenta

Spread the love

Svolta epocale per PlayStation Plus che, a partire dal mese di marzo e come ampiamente annunciato da molto tempo, continuerà a fornire giochi gratuiti soltanto per PS4, archiviando quindi la console di vecchia generazione, la PS3, e quella portatile, la PlayStation Vita.

Per inaugurare il nuovo corso, l’azienda giapponese ha deciso di puntare su due titoli di assoluto livello: Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare Remastered si tratta di una riedizione del primo capitolo della sotto-serie Modern Warfare, titolo che all’epoca ottenne un grandissimo successo tra gli appassionati della saga. Mantiene tutte le particolarità della saga Call of Duty, compresi quegli effetti cinematografici che durante gli anni hanno fatto innamorare tantissimi fan.

The Witness, invece, è un gioco ideato dal geniale Jonathan Blow, un insieme di puzzle e enigmi che caratterizzano un’immaginaria isola dai colori e dalle ambientazioni molto vivaci.

Entrambi i giochi saranno disponibili su PlayStation Plus a partire dal 5 marzo; lo stesso giorno, invece, verranno rimossi dalla sezione download i titoli di febbraio (affrettatevi, quindi, per scaricarli), ovvero Hitman: La Prima Stagione Completa e For Honor. Per gli utenti di PS3 e PS Vita ci sarà invece la possibilità di avere a disposizione i giochi di febbraio fino all’8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>