Devil May Cry 5 potrebbe introdurre subito un nuovo personaggio giocabile

di pask Commenta

Spread the love

A meno di una settimana dall’uscita, si può affermare che Devil May Cry 5 ha già riscosso un buon successo in quanto a vendite. Capcom ha saputo rivitalizzare la serie, assente da un decennio sulla scena videoludica, rinforzando ulteriormente il gameplay che era già il principale punto di forza.

Come spesso accade, però, è ripartita la macchina dei rumors in vista degli aggiornamenti futuri che potrebbero cambiare ulteriormente volto al gioco. Ebbene, oggi è arrivato un interessante leak da parte di Gamerant e che parla dell’introduzione a stretto giro di posta di un nuovo personaggio giocabile all’interno di Devil May Cry 5.

Insomma, a Nero, Dante e V si aggiungerà anche Vergil, il fratello di Dante! Per chi non ha completato il gioco si potrebbe trattare di una scelta quantomeno discutibile da parte di Capcom, in realtà il tutto ha una sua logica.

A conferma di questi rumors è arrivato anche un eloquente post su Facebook di Daniel Southworth, lo stuntman che ha regalato le movenze a questo nuovo personaggio: nel post è evidenziata la figura di Vergil, in primo piano rispetto agli altri tre cacciatori di demoni.

Vedremo se l’introduzione di Vergil avverrà già ad aprile, quando è in programma l’aggiornamento gratuito Bloody Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>