Giochi PS Now aprile 2019: c’è anche Metal Gear Solid 5

di pask Commenta

Spread the love

Si arricchisce ulteriormente il catalogo di giochi in streaming offerto da Sony col suo servizio PS Now. Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento sono necessari 15 euro al mese o, in alternativa, una somma di poco inferiore ai 100 euro per un accesso annuale.

Ebbene. su PS Now (arrivato in Italia da poco più di un mese) saranno ora disponibili altri titoli che hanno fatto la storia della console targata giapponese. Spicca, ad esempio, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain senza dimenticare il relativo prequel, Ground Zeroes. Si tratta, come molti di voi già sapranno, di capolavori sfornati dal genio di Hideo Kojima, ormai impegnato da tempo immemore sul misterioso eath Stranding.

Vale la pena ricordare, inoltre, che già in precedenza era stata resa disponibile la Metal Gear Solid HD Collection (con le versioni rimasterizzate di diversi capitoli) oltre a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Ma non finisce qui: tra le new entry di PS Now ad aprile 2019 c’è anche il simulatore di guida WRC 5 (licenza ufficiale per il campionato rally 2015), mentre anche gli appassionati di Guerre Stellari avranno pane per i loro denti grazie agli arrivi di Star Wars Bounty HunterStar Wars Jedi Starfighter e Star Wars Racer Revenge. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>