Gears of War 3, i contenuti in rete non sono completi

di Redazione Commenta

Spread the love

Una bella beffa ha colpito gli smanettoni che, su internet, tentano di scaricare i videogame in modo illegale. Secondo le ultime indagini infatti pare che il famoso terzo capitolo di Gears of War circolato online, ed in particolare su Torrent, fosse incompleto. Un problema che però, a quanto pare, da oggi non avrà più nessuno visto che, per l’intervento della sviluppatrice Epic, i file sono stati ritirati.

Certo, la censura online è quasi impossibile visto che è noto che se i file si tolgono da una parte, rispuntano moltiplicati da un’altra. Ma forse proprio il problema dell’incompletezza mina il download dei prossimi giochi, in versione per Xbox 360 modificata. Gears of War 3 ancora non è uscito (uscirà il 20 settembre prossimo), e così in un comunicato la software house fa sapere che la versione che in molti credevano aver ottenuto in anticipo, in realtà è soltanto una versione provvisoria a cui mancano molti ritocchi finali.

Abbiamo visto come siano stati diffusi sul web alcuni contenuti di Gears of War 3. Questi, non provenendo da una versione finale del titolo, non sono rappresentativi di quello che i fan avranno modo di apprezzare quando, il 20 settembre, il gioco verrà lanciato in tutto il mondo. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri team di sicurezza e con le forze dell’ordine per affrontare la situazione

spiega Dana Cowley, portavoce dell’azienda. Il primo provvedimento è stato di eliminare dalla rete i video per evitare di diffondere troppo le immagini con mesi di anticipo. Dopodiché si è passati alla chiusura dei siti che mettevano a disposizione il file con il gioco, mentre ora pare dover scendere in campo la Microsoft in prima persona per bannare qualsiasi utente sfrutti una versione del gioco non originale.

Gears of War 3 è il terzo capitolo del fortunato gioco di guerra uscito 5 anni orsono, la cui caratteristica è di giocare in terza persona con un team di guerrieri ben addestrati in uno scenario post-apocalittico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>