Farmville: i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di solito i trucchi sono una prerogativa dei videogiochi classici fatti un po’ per espandere l’interesse nel gioco una volta terminato, un po’ perché a volte ci sono dei bug che possono essere sfruttati a nostro vantaggio. Ma anche alcuni videogiochi online hanno questa possibilità, nonostante si possano sempre rinnovare, e tra questi c’è il più famoso di tutti, Farmville.

Il videogioco più famoso di Facebook (che presto potrebbe anche sbarcare su Google +) contiene in sé la possibilità di inserire qualche cheat per ottenere dei vantaggi indebiti. Continuate a leggere per scoprire quali.

Infiniti Bushel, Animali, Farmtool e Consumabili: cliccate su questo link, vi aprirà una pagina in cui compaiono un menu a tendina e una barra vuota. Dal menu a tendina scegliete il tipo di regalo che volete ottenere, nella barra inserire la quantità. Questo è stato fatto perché un utente potrebbe anche non voler esagerare con i trucchi che tolgono il gusto al gioco, ed utilizzarlo di tanto in tanto quando ne ha strettamente bisogno. Cliccare su “gonder” e troveremo i regali a nostra disposizione. E’ importante ricordare di essere loggati su Farmville ed utilizzare lo stesso browser per ottenere il regalo. Il processo si può ripetere infinite volte, anche se non sempre si ottiene il valore richiesto.

Sconto Farm Cash del 50%: il pagamento con soldi veri a volte può infastidire, ma è possibile ottenere un bello sconto (della metà) con questo trucco. Basta cliccare su “Add farm coins and cash”, scegliere diversi tagli per uno o due minuti, e poi chiudere la schermata senza comprare nulla. Nella maggior parte dei casi, dopo un po’, compare un pop-up in cui il gioco vi farà l’offerta del 50% sull’acquisto dei cash. Avrai un’ora di tempo per approfittare dello sconto.

Livelli Style Maven senza cash: per evitare di spendere soldi cash, dovete acquistare tutti i vestiti acquistabili con i coins, cambiare sesso all’avatar, riacquistare tutti i vestiti con i coins per quest’altro avatar e ritornare con il sesso iniziale. A questo punto avrete raggiunto tutti i livelli di Style Maven, anche se il costo sarà stato alto. Ma poco importa, tanto sono soldi virtuali.

3 Farm cash gratis: questo cheat potrebbe essere limitato nel tempo, quindi quando lo applicate potrebbe essere troppo tardi. In basso a destra della schermata di Farmville potrebbe comparire il logo della Toyota. Si aprirà un pop-up con un sondaggio. Una volta che avete finito di rispondere, vi ritroverete con 3 Farm cash in più.

Bonus Pack: il bonus pack può essere riscosso solo una volta, non c’è trucco che tenga. Per ottenerlo basta cliccare su questo link.

Ottenere il mulo: Cliccare su questo link, entrerete in FrontierVille e cliccare sull’icona FV I, a sinistra della schermata. Ora seminate e raccogliete 20 semi di qualsiasi tipo e acquistate 3 mucche. Il gioco è fatto, il mulo comparirà nella gift box.

Ottenere velocemente XP: Esistono quattro modi per ottenere XP in fretta:

  1. Comprare 250 steccati bianchi, usabile solo una volta;
  2. Acquistare una balla di fieno da 100 coins e rivenderla per 5. In questo modo si otterranno 5 XP a 95 coins. Più verrà ripetuta l’operazione, e più XP si otterrano, come se in pratica li stessimo acquistando;
  3. Seminare la soia in un campo 4×5, otterrai 40 XP. Puoi evitare di attendere la maturazione della soia perché eliminando il campo e ripetendo l’operazione otterrai ogni volta 40 XP al costo di 300 coins. Ogni volta che ari il terreno ottieni altri 20 XP, per un totale di un centinaio di XP a 600 coins.
  4. Una volta raggiunto il livello 4 puoi comprare 30 tende, in questo modo si ottengono 1850 XP per 18 mila coins.

Rivitalizzare i raccolti appassiti: in alto a sinistra della schermata di Farmville c’è l’icona Unwither in un riquadro rosso. Cliccandoci su si aprirà un pop-up, accettate e vi darà l’opportunità di acquistare kit di rivitalizzazioni. Il trucco si può usare solo se ci sono almeno 8 coltivazioni appassite. Se lo usi sul raccolto del vicino che non gioca da oltre 30 giorni, sarà gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>