Need for Speed: The Run, demo e requisiti

di Redazione Commenta

Spread the love

Buone e cattive notizie dal fronte Need for Speed: The Run. Il nuovo, atteso e velocissimo titolo di Electronic Arts godrà infatti di una versione demo sia su Xbox360 che su PlayStation 3. Non possono certo esultare invece i videogiocatori su PC, per il quale non è prevista la release della demo.

Su Xbox Live la demo dovrebbe essere disponibile a partire dal 18 ottobre, mentre su PlayStation Network sarà necessario attendere fino al giorno dopo, il 19 ottobre. Entrambe le versioni dimostrative saranno interrotte l’1 novembre, con l’approssimarsi dell’uscita del gioco.

Need for Speed: The Run, ultimo episodio di un franchising di enorme successo sempre apprezzato dai videogamers di tutto il mondo, sta facendo parlare molto positivamente di sé in questi mesi di sviluppo: il gioco di porrà nei panni di Jack, un uomo impegnato in The Run, una folle corsa clandestina lungo gli Stati Uniti, della quale la demo ci consentirà di percorrere due tappe.

Inutile dire che la Polizia, come di consueto, non gradirà il serpeggiare dei bolidi clandestini sulle strade, e che si opporrà con tutte le sue forze alla riuscita delle corse. Poco male, considerando che tra le vetture che potremo guidare ci sono anche delle vere e proprie fuoriserie che vanno a braccetto con le velocità vertiginose, come la McLaren MP4-12C, la Lamborghini Gallardo LP550-2 (disponibile nella demo), o la Porsche 911 Carrera S (utilizzabile nella demo dopo che avrete invitato un amico a scaricarla).

Pur affermando che il gioco non godrà di una versione dimostrativa su PC, EA ha comunque reso noto quali saranno i requisiti minimi e quali i consigliati per un’esperienza di gioco entusiasmante anche su computer:

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows Vista SP2 32-bit
DirectX: DirectX 10
CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo or equal AMD
Memoria: 3 GB
Spazio su Hard Disk: 18 GB
Grafica (AMD): 512 MB RAM ATI Radeon 4870 o superiore
Grafica (NVIDIA): 512 MB RAM NVIDIA GeForce 9800 GT o superiore
Scheda audio: compatibile con DirectX
Periferiche input: tastiera, joystick o volante, DVD Rom
Online: connessione Internet ad almeno 512 KBPS

Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit
DirectX: DirectX 11
CPU: 3.0 GHz Intel Core 2 Quad or equal AMD
Memoria: 4 GB
Spazio su Hard Disk: 18 GB
Grafica (AMD): 1024 MB RAM ATI Radeon 6950
Graphics (NVIDIA): 1024 MB RAM NVIDIA GeForce GTX560
Scheda audio: compatibile con DirectX
Periferiche input: tastiera, joystick o volante, DVD Rom
Online: connessione Internet ad almeno 512 KBPS

Need for Speed: The Run è atteso in Europa per il 18 novembre, e sarà rilasciato in versioni adattate anche per Nintendo Wii e Nintendo DS. Rimanete sulle nostre pagine per altri aggiornamenti e nuove indiscrezioni prima dell’uscita del gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>