Battlefield 3, rilasciata una nuova patch

di Redazione Commenta

Spread the love

Nuova patch per Battlefield 3 messa a disposizione da DICE che risponde così alle richieste degli utenti che hanno manifestato disagio specialmente quando ci si collega in rete per poter giocare con altri utenti. Inoltre questa patch va a correggere alcuni bug che la precedente non risolveva, e aggiusta anche nuovi problemi creati proprio dalla patch uscita nei mesi scorsi.

Queste le modifiche disponibili dopo il rilascio della nuova patch:

– Il problema che portava i missili AA a non danneggiare i veicoli in movimento è stato risolto.
– Il Missile TV ora produce danni più realistici, mentre prima erano esagerati.
– Migliorata l’interfaccia utente con qualche aggiustamento nei messaggi di segnalazione.
– Il problema del MAV usato come ascensore è ora sistemato, speriamo in via definitiva.
– Le combinazioni errate della mappa e della modalità di gioco che portavano al crash del server sono state risolte. Le combinazioni incompatibili danno messaggio di errore, ma permettono ancora di giocare.
– Il comando RCON admin.say può ora inviare messaggi ai singoli giocatori.
– Ricalibrata la corazza dei carri armati.
– Il comando RCON vars.serverDescription che non tornava nella stringa R20 ora è stato modificato per tornarci.
– Inserite nuove ricompense per i ruoli di supporto.
– Inserita una minimappa nuova con funzione satellitare.

L’update è stato rilasciato per ora su PC, ovviamente gratuitamente. Pesa appena 1,6 MB (non è che ci fosse tantissimo da modificare). Il problema è che introduce anche una parte a pagamento. Infatti questo permetterà di sbloccare le skill più importanti pagando soldi veri. Finora infatti alcune di queste si potevano ottenere gratuitamente raggiungendo obiettivi molto difficili all’interno del gioco. E visto che alcuni sono proprio impossibili, ecco che DICE dà la possibilità di ottenere lo stesso quelle abilità pagando. Ma non solo. Infatti, trattandosi di skill sbloccabili all’interno del gioco, sarebbe stato saggio metterle a pagamento aggiungendo pochi centesimi o al massimo un euro (o un dollaro). Ed invece le skill a pagamento sono dieci, con le meno costose che arrivano a 6,99 dollari e la più costosa 24,99!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>