Steel Battalion: Heavy Armour, i bonus pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai manca poco all’uscita di Steel Battalion: Heavy Armour. Tra due mesi, il 22 giugno per la precisione, il seguito di Steel Battalion: Line of Contact uscirà in esclusiva su Xbox 360. Per stimolare le vendite, e la curiosità del pubblico, la Capcom ha annunciato diversi bonus pre-order, dedicati cioè a chi deciderà di dare fiducia alla casa sviluppatrice e prenotare il gioco prima che esca definitivamente. Vediamo quali sono.

I bonus verranno regalati in modo differente a seconda del retailer (cioè il negozio) in cui avverrà la prenotazione, al costo di 59,99 euro. Ad esempio se il pre-order viene effettuato attraverso Amazon, saranno disponibili i bonus del Carbon Assassin, cioè il Savannah, un bonus che permette di aumentare la velocità dei proiettili, e lo Storm, che permette di avere un maggior raggio di fuoco del mech.

Se l’acquisto avverrà tramite Best Buy si otterrà il Chrome Blitzer che contiene l’Impact, il quale migliorerà la velocità di rotazione del mech, e il Tiger, che aumenta la capacità di fuoco. Infine con la prenotazione nei negozi Game Stop si otterrà il The Iron Guardian Armory bonus che fornisce il Rock Armour, che aumenta la potenza difensiva più di qualsiasi altra armatura del gioco, e la Jaguar, un bonus che concede la massima velocità possibile per il Vertical Tank.

Per chi non lo conoscesse, può scoprire di che gioco si tratta leggendo l’articolo di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>