Call of Duty: Black Ops II, tante novità a pochi mesi dall’uscita

di Redazione Commenta

Spread the love

Comincia a salire la febbre per Call of Duty: Black Ops II, atteso per il prossimo 13 novembre, e così Activision comincia a far circolare i rumors sulle novità che ci attenderanno in questo titolo. E stando alle notizie arrivate fino a questo momento non saranno poche. Prima di tutto, Black Ops 2 supporterà il Kinect nella versione Xbox 360. Non sappiamo se, come fatto da altri titolo come per esempio Skyrim supporterà i comandi vocali, ma è stata inserita la modalità “streaming”.

Come se fossimo noi i protagonisti di un film, potremo infatti inviare in rete le nostre partite in streaming, e tramite il Kinect uscire anche nel riquadrino in basso che ci riprende mentre giochiamo. Un po’ da voyeuristi, ma sappiamo che molto spesso, specialmente tra chi partecipa ai tornei, queste idee stuzzicano la fantasia dei giocatori.

Confermata la modalità zombie con una novità. Adesso il nostro protagonista potrà essere infettato se viene morso da un non morto, e trasformarsi a sua volta. Non sappiamo a questo punto se potremo continuare a giocare controllando lui o passare in controllo di un altro personaggio come accade in Zombie U, ma anche questo aspetto non vediamo l’ora di scoprirlo.

Ma ancora, novità ci sono anche nella modalità multiplayer. Qui potremo decidere se giocare con la visuale in prima o terza persona, potremo scegliere se guidare i carri armati o i droni volanti, e sarà possibile assistere al finale sia se si completa il gioco che se si muore, venendo così a scoprire cosa accadrebbe in seguito alla morte dell’eroe. Inoltre, per evitare che la componente futuristica (di cui già in molti si sono lamentati) spaventi troppo il pubblico, pare che le armi e molte delle abilità saranno simili o identiche a quelle del primo Black Ops, in modo da far sentire a proprio agio il pubblico evitando il disorientamento dovuto ad un gioco troppo diverso rispetto ai suoi predecessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>