Metal Gear Solid, Columbia Pictures produrrà il film

di Redazione Commenta

Spread the love

Si sta svolgendo in queste ore in Giappone un evento dedicato ai 25 anni di Metal Gear Solid. Sul palco, Hideo Kojima ha annunciato che Columbia Pictures (divisione cinematografica di Sony) produrrà il film di Metal Gear Solid. Nessun nome è stato fatto, sappiamo solo che il progetto vedrà il coinvolgimento di Avi Arad, produttore di X-Men, The Amazing Spider-Man e The Incredibile Hulk.

Avi ha rassicurato i giocatori spiegando che si prenderà tutto il tempo per sviluppare una pellicola degna della serie di Metal Gear, per questo al momento non ci sono altri dettagli sul film. Kojima ha dichiarato che sarebbe felice di vedere coinvolte star come Christopher Nolan, Hugh Jackman, Matt Damon e Ben Affleck.

Al momento è tutto ancora piuttosto fumoso, Kojima si è limitato ad annunciare la produzione del film, ma non sappiamo altro, per ora. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente durante i prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>