Tomb Raider, svelata la Collector’s Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

Almeno gli americani sanno cosa si possono aspettare acquistando la Collector’s Edition di Tomb Raider. Sì perché Square Enix ha appena annunciato i bonus disponibili per l’edizione limitata sul suolo americano, ma non per il resto del mondo. Noi intanto ve lo diciamo perché con ogni probabilità sarà la stessa che avremo a disposizione anche noi, ed anche se non fosse così, le differenze di solito sono davvero minime.

La CE di Tomb Raider contiene la preziosissima statua di Lara alta 20 cm con le mani intercambiabili. Questa scelta è dovuta per una semplice questione di gusto in quanto potremo attaccarle le mani che brandiscono un’ascia, arco e freccia o un fucile, a seconda di ciò che uno preferisce. Insieme alla Play Arts KAY all’interno del box sarà presente anche un poster 38×48 cm dell’isola su cui Lara si è persa in quest’avventura, in modo anche da farvi orientare meglio e magari scoprire qualche segreto. Sull’altro lato del poster invece c’è la riproduzione della copertina del gioco.

Ma non finisce qui. Ci saranno anche una litografia, 10 tracce musicali tratte dalla colonna sonora ufficiale del gioco, 3 stemmi ed alcuni contenuti scaricabili esclusivi come alcune armi speciali. Non è specificato, ma possiamo metterci la mano sul fuoco che ci sarà anche qualche abito alternativo della bella Lara. A completare il tutto c’è la scatola che conterrà tutta questa roba, denominata Survival Tin, che è una riproduzione a metà tra un contenitore di legno come quelli che si lanciano ai rifugiati su un’isola e la confezione di un vino d’annata. Come quello, sicuramente anche questo gioco sarà memorabile.

Il prezzo totale di tutto questo pacchetto è di 99 dollari, e siamo sicuri che se mai dovesse uscire in Europa con gli stessi contenuti, sarà di 99 euro. Ricordiamo che la data di uscita in tutto il mondo della nuova avventura di Lara Croft è il prossimo 5 marzo 2013. Qui trovate invece i bonus pre-order.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>