Wii U, apertura negozi a mezzanotte anche in Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai il gran giorno è quasi arrivato. Al day one della Wii U mancano pochi giorni, il 30 novembre per l’esattezza, e per far fronte all’assalto dei clienti si è deciso che i negozi resteranno aperti sin dalla mezzanotte tra il 29 ed il 30, in maniera tale da evitare quelle scene pietose di persone che dormono per la strada per poter entrare per prime all’orario di apertura.

Ovviamente non tutti i negozi aderiscono all’iniziativa, ma essendo libera per tutti sarà molto probabile trovare un centro commerciale nelle vostre vicinanze che rimarrà aperto a quell’ora. A Roma per esempio la Feltrinelli di Via Appia Nuova resterà aperta, ma ce ne sono tante altre in tutta Italia. Ma non solo. Per invogliare i potenziali clienti a comprarla (anche se già per il fatto che di notte stanno lì, significa che la vogliono comprare) alcuni rivenditori permetteranno alcune ore prima di testare la console in anteprima, giocando ai videogiochi di lancio (trovate l’elenco in fondo all’articolo). Non sappiamo quanto ne varrà la pena, ma almeno gli utenti faranno qualcosa nell’attesa della mezzanotte nemmeno fossimo a Capodanno.

Intanto si corre il rischio del sold out anche in Europa. Dopo che in America Gamestop ha terminato tutti i suoi pezzi e agli altri rivenditori ne sono rimasti davvero pochi, in Gran Bretagna si parla del tutto esaurito delle circa 30 mila unità messe a disposizione per l’evento. Per questo motivo alcuni rivenditori hanno annunciato che si faranno spedire qualche pezzo in più per poter accontetare tutti, o quasi. Infine vi lasciamo con l’elenco dei 24 giochi di lancio ufficiali della Wii U per l’Italia:

– Assassin’s Creed 3
– Batman Arkham City: Armoured Edition
– Ben 10 Omniverse
– Call of Duty Black Ops 2
– Darksiders 2
– Disney Epic Mickey: The Power of Two
– EA Sports FIFA 13
– Family Party: 30 Great Games Obstacle Arcade
– Funky Barn
– Game Party Champions
– Just Dance 4
– Mass Effect 3 Special Edition
– New Super Mario Bros. U
– Nintendo Land
– Rabbids Land
– Sega & All-Stars Racing Transformed
– Skylanders Giants
– Sports Connection
– Tank! Tank! Tank!
– Tekken Tag Tournament 2 Wii U Editio
– Transformers Prime
– Warriors Orochi 3 Hyper
– Your Shape Fitness Evolved 2013
– ZombiU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>