Assassin’s Creed 4, l’annuncio arriverà il 27 febbraio

di Redazione Commenta

Spread the love

Ottime notizie per gli appassionati della saga di Assassin’s Creed. Entro la fine del mese sapranno cosa accadrà al loro eroe nel prossimo futuro. Ubisoft ha infatti invitato i principali network mondiali ad una presentazione, in stile PlayStation Meeting, per il 27 febbraio prossimo. In quella data, non è un mistero, sapremo di più sul quarto capitolo di AC, compresa insieme alla trama anche la data di uscita. O perlomeno il periodo dato che sicuramente si tratterà del 2014, ma non si sa bene quando.

Secondo alcuni in quella data verrà presentato il prossimo DLC per AC3, ma crediamo difficile che si armi una macchina del genere solo per un contenuto scaricabile. È chiaro che si vuole introdurre un nuovo capitolo che, secondo gli sviluppatori, sarà il più grande di sempre. Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, aveva già parlato qualche giorno fa di un Assassin’s Creed 4 da introdurre nell’anno fiscale 2014 (dunque non prima del 31 marzo 2014). In questo capitolo l’utente avrebbe avuto il controllo di un nuovo personaggio in un diverso contesto storico ed in una nazione nuova che, secondo i rumors più insistenti, dovrebbe essere il Brasile o comunque i Caraibi.

Secondo Guillemot sarà

un altro grande balzo in avanti per il franchise

e questo non lo mettiamo in dubbio. La rivoluzione che il pubblico chiedeva ci sarà, visto che Ubisoft si è affidata ad un team di sviluppatori completamente nuovo. Dunque dopo 5 uscite tutte più o meno uguali, finalmente vedremo un gameplay differente, grazie anche al lavoro delle console di nuova generazione che permetteranno innovazioni impossibili fino ad ora. C’è però un giallo sull’uscita. Sempre Guillemot ha specificato l’uscita per PC di Assassin’s Creed 4, senza parlare delle console. Il motivo però non è da ricercare nel fatto che questo gioco uscirà solo su computer, ma più verosimilmente perché non conosce, o non ha voluto svelare, il nome delle console di nuova generazione su cui il gioco uscirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>