Assassin’s Creed 4 Black Flag: trucco per ottenere soldi infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Assassin’s Creed 4 Black Flag è un celebre videogioco pubblicato da Ubisoft e disponibile per più console. Si tratta del sesto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e del sequel di Assassin’s Creed III.

Così come negli altri capitoli di Assassin’s Creed anche in Assassin’s Creed 4 Black Flag le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi. Gli utenti PS3 possono infatti sfruttare un trucco grazie al quale ottenere soldi infiniti, utilissimi per potenziare la nave e l’equipaggiamento.

Ecco la semplice procedura da eseguire per ottenere soldi infiniti in Assassin’s Creed 4 Black Flag per PS3:

  1. Giocate l’avventura fino a completare la Sequenza 2 all’interno della Memoria 3.
  2. Borseggiate tutti e 3 i templari (il momento migliore per farlo è alla fine della missione quando i 3 sono distratti dalla mappa sul tavolo) per ricavare quasi mille Real.
  3. Entrate nel menù Start e ricaricate la missione dall’ultimo checkpoint.
  4. Vi ritroverete nuovamente nella stanza con i 3 templari distratti dalla mappa e potrete borseggiarli nuovamente e ogni volta che ricaricherete la missione il denaro verrà salvato.

Seguendo questo metodo è possibile entrare in possesso di ben 35.000 Real in soli 7 minuti. Sarà possibile ricaricare e giocare la Sequenza 2 all’interno della Memoria 3 in qualsiasi momento dell’avventura dopo averla completata e ripetere il procedimento sopra riportato almeno fino all’arrivo di una patch che potrebbe correggere questo particolare glitch.

Un trucco alternativo per ottenere soldi infiniti consiste invece nel viaggiare velocemente nelle vicinanze di una zona popolata da un qualsiasi animale la cui pelle può essere venduta. Una volta trovato il punto di caccia è sufficiente sincronizzare, uccidere e scuoiare gli animali e poi viaggiare rapidamente fino allo stesso punto e ripetete il tutto dall’inizio. Una volta ottenuto un gran numero di pelli basterà recarsi in un qualsiasi negozio per venderle e guadagnare soldi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>