GTA V Online: trucco per diventare invisibili

di Redazione Commenta

Spread the love

Nei mesi scorsi Rockstar Game, la casa produttrice di videogiochi americana, ha lanciato un nuovo capitolo del gioco Grand Theft Auto intitolato GTA V.

Anche se il nuovo titolo è disponibile già da diverso tempo sono in molti coloro che continuano ad essere alla ricerca di trucchi per GTA V, specie in vista dei prossimi aggiornamenti del gioco recentemente annunciati dalla stessa casa produttrice ed il cui rilascio dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni. Di seguito è quindi disponibile un interessante ed utile glitch per GTA V Online che consente di diventare invisibili.

Si tratta di un glitch particolarmente interessante e che, è importante sottolinearlo, può essere applicato senza alcun tipo di problema o timore poiche non comporta il ban. I trucchi sono infatti molto utili ma vanno sfruttati con parsimonia considerando il fatto che Rockstar Games ha promesso di bannare tutti gli account degli utenti che verranno sorpresi a sfruttare i glitch di GTA V Online. Questo glitch però è talmente istantaneo che non comporta alcun rischio di ban e che quindi può essere sfruttato da tutti i videogiocatori senza paura di rimetterci.

Ecco che cosa bisogna fare per diventare invisibili:

  1. Procurarsi una macchina con un compagno all’interno
  2. Recarsi in una qualsiasi officina Los Santos Custom
  3. Avvicinarsi all’ingresso ed attendere il sollevamento del portone
  4. Andare avanti mettendo la metà anteriore della macchina all’interno dell’officina
  5. Scendere dalla macchina

Fatto ciò la macchina diventerà invisibile. Salendo e scendendo dalla stessa anche il personaggio diventerà invisibile.

Da notare che il glitch ha la durata di pochi secondi, quelli necessari per sfuggire alla polizia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>